Home » News, Regate, Sport » IL DRAGON D’OR

IL DRAGON D’OR

Aggiornata dopo il Campionato del Mediterraneo la classifica per l’assegnazione del Dragon d’Or, il prestigioso premio messo in palio da Cannes Dragon International, che viene consegnato ogni anno in occasione delle Régates Royales di Cannes.

Quest’anno è stato assegnato al danese Lars Hendrikson, e la nuova edizione, che terrà conto di tutte le regate del mondo con più di 25 dragoni alla partenza, dalle Régates Royales 2011 fino al settembre 2012, ha visto subito in testa l’italiano Beppe Duca, primo a Cannes e a Saint Tropez.

Purtroppo ad oggi Duca ha partecipato ad una regata in meno del russo Anatoly Loginov, e ha dovuto cedere la leadership della classifica provvisoria.

Leggi anche:

  1. IL DANESE LARS HENDRIKSEN E’ IL CAMPIONE DEL MEDITERRANEO 2011
  2. Gran successo a Torbole dell’Hans-Detmar Wagner Cup
  3. DRAGON SAINT TROPEZ: TRIONFA ANCORA GIUSEPPE DUCA
  4. L’italiano Giuseppe Duca su Cloud vince fra i Dragoni alle Regates Royales di Cannes
  5. IOR CLASS MEETING OIL.B TROPHY: LA FLOTTA E’ GIA’ A SANREMO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5713

Scritto da Redazione su nov 30 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab