Home » News, Regate, Sport » Centro Velico Pigonati: continua la manifestazione Invito alla Vela

Centro Velico Pigonati: continua la manifestazione Invito alla Vela

L’Associazione sportiva dilettantistica CENTRO VELICO “ANDREA PIGONATI” – BRINDISI  intende ringraziare la Capitaneria di Porto di Brindisi,  l’ Autorità Portuale di Brindisi, la società ATS srl di Brindisi, per la totale collaborazione e sensibilità dimostrata per l’organizzazione della manifestazione “Invito a vela” permettendo così la ottima riuscita dell’iniziativa.

Domenica scorsa 4 dicembre infatti, nelle acque interne del porto di Brindisi, il centro velico Pigonati ha messo a disposizione un’imbarcazione a vela, permettendo così a quanti interessati, l’emozione della navigazione a vela.

La manifestazione sarà ripetuta domenica 18 dicembre 2011 dalle ore 10,30 alle 13,00 partendo dalla banchina stazione di ormeggio Approdo delle Indie.

Leggi anche:

  1. Circolo della vela di Brindisi: raduno regionale Optimist
  2. X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”: anche Buena Vista tra le 23 barche iscritte
  3. X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”
  4. Le Vele d’Epoca: si è conclusa la manifestazione di Napoli
  5. Porto di Brindisi: Lega navale e Circolo Pigonati accolgono le barche pronte alla Brindisi-Corfù

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5822

Scritto da Redazione su dic 6 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab