Home » News, Regate, Sport » West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare: il vento non arriva e scatta il week end di recupero a gennaio

West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare: il vento non arriva e scatta il week end di recupero a gennaio

Purtroppo, nonostante le bellissime giornate che hanno contrassegnato il ponte dell’Immacolata, il vento è stato il grande assente del secondo week end del Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare; così, sia sabato, che domenica, nonostante i molteplici tentativi del comitato di regata, non è stato possibile dare la partenza delle prove in calendario e la classifica resta immutata.

A gennaio, il 21 e 22, ci sarà il recupero delle prove perse come previsto dal bando di regata.

Il fine settimana del West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare è stato dedicato a Telethon, che per due giorni, allo Yacht Club Sanremo, ha promosso la raccolta fondi per questa importante cordata a favore della ricerca scientifica e i regatanti non hanno mancato di far sentire la propria solidarietà.

Il prossimo appuntamento con il West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare è per il 14 e 15 gennaio 2012.

Foto: M.Littardi

Leggi anche:

  1. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE
  2. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE
  3. Yacht Club Sanremo: al via il Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare
  4. Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria
  5. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5943

Scritto da Redazione su dic 11 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab