Home » News, Regate, Sport » West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare: il vento non arriva e scatta il week end di recupero a gennaio

West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare: il vento non arriva e scatta il week end di recupero a gennaio

Purtroppo, nonostante le bellissime giornate che hanno contrassegnato il ponte dell’Immacolata, il vento è stato il grande assente del secondo week end del Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare; così, sia sabato, che domenica, nonostante i molteplici tentativi del comitato di regata, non è stato possibile dare la partenza delle prove in calendario e la classifica resta immutata.

A gennaio, il 21 e 22, ci sarà il recupero delle prove perse come previsto dal bando di regata.

Il fine settimana del West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare è stato dedicato a Telethon, che per due giorni, allo Yacht Club Sanremo, ha promosso la raccolta fondi per questa importante cordata a favore della ricerca scientifica e i regatanti non hanno mancato di far sentire la propria solidarietà.

Il prossimo appuntamento con il West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare è per il 14 e 15 gennaio 2012.

Foto: M.Littardi

Leggi anche:

  1. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE
  2. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE
  3. Yacht Club Sanremo: al via il Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare
  4. Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria
  5. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5943

Scritto da Redazione su dic 11 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab