Home » News, Regate, Sport » 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE

28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE

C’è grande attesa per questa due giorni, che segna la ripresa del Campionato e anche l’ingresso nelle fasi che saranno più determinanti per l’assegnazione del titolo.

Nella classifica Overall è in testa di quattro punti Flying Cloud, Millennium 40 dello Yacht Club Porto Maurizio, di Davide Noli, che è in vetta anche nel gruppo A e in classe IRC.

Per il Gruppo B è al primo posto Gianluca Canale, con No First No Fun, First 35, mentre in classe Gran Crociera troviamo Melissa II, di Dario Goffredo, Swan 42 dello Yacht Club Sanremo.

La barca da battere in Libera 1 è Sguaraunda, un X 40 di Andrea Patala, mentre in Libera 2 c’è Ten Pesta, di Mauro Fioretto, Ten PF della Società Velica Cosulich.

Gli appuntamenti con le regate di gennaio saranno anche per il 21/22 e 28/29 gennaio.
Intanto per questo fine settimana, la flotta scenderà in mare alle 10.55 di sabato, per riprendere la sfida del West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare.

Foto: Mattelo Littardi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=6563

Scritto da su Gen 11 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab