Home » News, Regate, Sport » Trofeo Grand Hotel del Mare: Neera al vertice della classifica

Trofeo Grand Hotel del Mare: Neera al vertice della classifica

A tavolino mancano ancora quattro prove per la fine del West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare, quattro prove che potrebbero cambiare completamente la classifica, attualmente dominata da Neera, FY 49 di Nicolò Zanelli, Veladoc Racing Team, che ha fatto un lunghissimo balzo in avanti e si è piazzata in vetta anche alle classifiche del Gruppo A e dell’IRC.

Sarà una dura battaglia quella di questo fine settimana e del prossimo, in cui gli armatori si giocheranno il tutto per tutto per arrivare al primo posto e conquistare il Trofeo Grand Hotel del Mare.

Tra le altre classi troviamo al primo posto, nel gruppo B, Gianluca Canale, con No First, No Fun, First 35 del Porto Maurizio Yacht Club; in Libera 1 Andrea Patala con Sguaraunda e in Libera 2 Ten Pesta di Mauro Fioretto, Ten PF della Società Velica Cosulich. Infine per la Gran Crociera in testa c’è Melissa II, di Dario Goffredo, Swan 42 dello Yacht Club Sanremo.

L’appuntamento è per sabato, alle 10.55 con l’inizio della prima regata di recupero.

Foto: Matteo Littardi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=6707

Scritto da su Gen 18 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab