Home » News, Regate, Sport » 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: ultime battute per il Campionato Invernale nel week end

28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: ultime battute per il Campionato Invernale nel week end

Ultimo week end di regata per il West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare questo fine settimana a Sanremo, con ancora due giorni di regate che potrebbero portare la classifica a 8 prove.

Sarà un finale al fotofinish per alcune classi, in cui le posizioni di testa sono in continuo cambiamento, mentre per altre non dovrebbero esserci sorprese, in quanto i primi classificati sono ben saldi nelle posizioni dominanti.

La premiazione del Campionato Invernale si svolgerà domenica, al termine delle regate, al Grand Hotel del Mare, che aprirà i proprio meravigliosi saloni a tutti i regatanti, per un momento che è molto emozionante per tutti i partecipanti.

Al momento la classifica vede in testa Melissa, Baltic 50 di Domenico D’Ambros, Yacht Club Sanremo, in Overall; Gruppo A e IRC Flying Cloud, Millenium 40 di Davide Noli (Porto Maurizio Yacht Club); nel Gruppo B No First, No Fun, First 35 di Gianluca Canale del Porto Maurizio Yacht Club; in Libera 1 Andrea Patala con Sguaraunda; in Libera 2 Ten Pesta di Mauro Fioretto, Ten PF della Società Velica Cosulich e in Gran Crociera Wolly B di Gianni Beretta, First 35 dello Yacht Club Sanremo.

L’appuntamento è per sabato, alle 10.55 con l’inizio della prima regata di recupero.

Foto: Matteo Littardi

Leggi anche:

  1. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: l’Overall premia Melissa
  2. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: Neera al vertice della Overall
  3. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE
  4. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE
  5. 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA TROFEO GRAND HOTEL DEL MARE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=6852

Scritto da Redazione su gen 25 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab