Home » News, Regate, Sport » 28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: bene gli atleti dello Yacht Club Sanremo al Primazona Winter Contest

28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA: bene gli atleti dello Yacht Club Sanremo al Primazona Winter Contest

Ottimi piazzamenti al Primazona Winter Contest 2012, una delle regate più importanti organizzate dalla PrimaZona della Federazione Italiana Vela, a Genova, che prevede quattro week end di regata più gli eventuali recuperi.

Edoardo Ferraro, dello Yacht Club Sanremo, ha ottenuto un secondo posto nell’unica prova disputata nel week end per gli Juniores. Per la classifica Cadetti Tommaso Cilli mantiene il secondo posto in classifica.

Sono stati premiati i campioni della ranking list 1zona nei quali il nostro portacolori Edoardo Ferraro si è piazzato terzo.

Leggi anche:

  1. Primazona Winter Contest 2012: domani la presentazione
  2. Trofeo Minaglia allo Yacht Club Sanremo
  3. RADUNO PRIMAZONA ALLO YACHT CLUB SANREMO
  4. Yacht Club Sanremo: al via il Campionato invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare
  5. Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=6972

Scritto da Redazione su feb 1 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab