Home » News, Regate, Sport » Italia Cup di Taranto: domani la presentazione

Italia Cup di Taranto: domani la presentazione

Domani mattina si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’importate evento velico che si svolgerà a Taranto. L’incontro è dedicato alla prossima, imminente iniziativa dell’Italia Cup, la Regata Nazionale grado 2 per Laser Standard, Laser Radial e Laser 4.7 promossa dal Comitato Circoli Velici Tarantini, dalla FIV Federazione italiana Vela, dall’Associazione italiana classe Laser e dall’Assonautica provinciale.

Nutrito il parterre dei patrocini per Italia Cup: Regione Puglia, Comune e Provincia di Taranto, Marina Militare Italiana, Autorità Portuale, Capitaneria di Porto e Camera di Commercio di Taranto. 18 gli sponsor tra cui il circuito della Cambusa di Assonautica con premi speciali per più di 1000 euro.

L’iniziativa è davvero importante: sino ad oggi risultano iscritti più di 230 equipaggi registrando così un grande successo di partecipazione e soprattutto un ottimo esempio di turismo incoming. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Camera di commercio, Luigi Sportelli, il presidente di Assonautica provinciale, Vincenzo Cesareo, il coordinatore generale dell’Italia Cup Taranto 2012 comandante Bartolomeo Maugeri, il presidente dell’ VIII zona FIV, Raffaele Ricci.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=7220

Scritto da su Feb 13 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab