Home » News, Regate, Sport » Volvo Ocean Race: Abu Dhabi sospende la regata e torna ad Auckland

Volvo Ocean Race: Abu Dhabi sospende la regata e torna ad Auckland

Abu Dhabi Ocean Racing ha sospeso la navigazione e sta tornando ad Auckland a causa di un problema a una paratia (parte strutturale dello scafo) accusato poco dopo la partenza della quinta tappa.

“Abu Dhabi conferma di aver sospeso la navigazione e sta tornando ad Auckland per un problema alla paratia” il messaggio ufficiale ricevuto dal team. Nessuno a bordo è ferito, tutto l’equipaggio è sano e salvo.

Abu Dhabi è attualmente quinto nella classifica generale ed era stato costretto al ritiro nella prima tappa a causa di un disalberamento. La tappa da Auckland, in Nuova Zelanda a Itajaì in Brasile, era partita alle due della scorsa notte (ora italiana).

Leggi anche:

  1. Volvo Ocean Race: le sfide di Auckland
  2. Volvo Ocean Race: Groupama trionfa ad Auckland
  3. Volvo Ocean Race: si torna in regata, previsioni di tempo duro per la partenza
  4. Volvo Ocean Race: si torna in regata, domani la V&A Waterfront In-Port Race
  5. ABU DHABI VINCE LA REGATA DI APERTURA DELLA VOLVO OCEAN RACE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=8018

Scritto da Redazione su mar 18 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab