Home » News, Regate, Sport » INTERNATIONAL ITALIAN DRAGON CUP TROPHY: TERZO GIORNO DI REGATA PER I DRAGONI

INTERNATIONAL ITALIAN DRAGON CUP TROPHY: TERZO GIORNO DI REGATA PER I DRAGONI

Bellissima giornata di sole oggi per l’Internazionale d’Italia Dragoni – Paul&Shark Trophy, che è iniziato a Sanremo martedì scorso.

La flotta è riuscita a portare a termine una prova con vento leggero e all’arrivo è stata accolta da una bellissima festa in banchina.

Per la classifica, in testa ci sono sempre tre equipaggi ucraini, con i Bunker Boys di Lars Hendriksen che superano Bunker Prince, di Eugen Braslavetz mentre resta terzo Bunker Queen, di Markus Wieser.

Giuseppe Duca, con Cloud, della Compagnia della Vela di Venezia supera in classifica Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo, con Tergeste ma il distacco è di soli tre punti, quindi nella regata di domani la lotta per il titolo italiana sarà sicuramente serrata.

La premiazione dell’Internazionale d’Italia Dragoni – Paul&Shark Trophy è in programma nel pomeriggio di domani, sulla Tall Ship Pogoria, che oggi è stata meta di molte persone che hanno voluto sfruttare l’occasione di poter salire a bordo di questo splendido veliero.

Foto: M. Littardi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=8168

Scritto da su Mar 24 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab