Home » News, Regate, Sport » Coppa America: regate rinviate per maltempo

Coppa America: regate rinviate per maltempo

A causa delle difficili condizioni meteo è stato deciso l’annullamento delle regate in mare valide per la seconda giornata dell’Arzana’s Trophy City of Venice evento introduttivo di apertura della Coppa America a VENEZIA. Verrà quindi disputata, a partire dalle 16, solo la regata con partenza all’altezza dell’isola Novissima e arrivo in volata in bacino di San Marco, che mette in palio un premio di 30.000 euro per il vincitore.

La classifica finale delle regate di flotta resta quindi quella maturata sabato, con Luna Rossa ‘Piranhà che si aggiudica il primo premio di 12.000 euro, Luna Rossa ‘Swordfish’ è seconda (cinquemila euro) e i francesi di ‘Energy’ terzi (tremila euro).

Foto: M. Bertolin

Leggi anche:

  1. Coppa America: a Venezia cominciano le regate
  2. America’s Cup: Luna Rossa vince la tappa di oggi
  3. America’s Cup: tappa vinta da Emirates
  4. America’s Cup: Prada pronto a sponsorizzare Luna Rossa
  5. Coppa America: tra i challenger anche Palermo e Venezia, con qualche polemica

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9232

Scritto da Redazione su mag 13 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab