Home » Italia, News, Regate, Sport » Assonautica presenta la sua flotta a Brindisi

Assonautica presenta la sua flotta a Brindisi

Stamattina, presso il “Med Village” allestito nel Piazzale Lenio Flacco dalla Camera di Commercio di Brindisi come area di supporto alla regata velica internazionale Brindisi – Corfù, si è svolta la conferenza stampa organizzata da Assonautica per illustrare le iniziative della associazione, con particolare riferimento alla stessa regata che prenderà il via domani mercoledì 13 giugno.

“Siamo lieti di essere qui con questa mini flotta di 11 inbarcazioni – ha detto Paolo Dal Buono, presidente di Assonautica – la Brindisi-Corfù rappresenta per noi una grande occasione di sport ma anche di socializzazione”.

Alla traversata, infatti – la cui cerimonia di benvenuto agli equipaggi si terrà sempre oggi alle 19 – erano presenti anche gli equipaggi delle undici barche di Assonautica che partecipano alla regata “Appuntamento in Adriatico” da Rimini alla Turchia e che percorrerà il tratto da Brindisi alla “perla dello Ionio”.

 

Francesca Cuomo
Foto: Simone Rella

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=9905

Scritto da su Giu 12 2012. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab