Home » Italia, News, Regate, Sport » Brindisi-Corfù: vittoria in compensata per First Flight

Brindisi-Corfù: vittoria in compensata per First Flight

Le prime indiscrezioni, seppur non ufficiali sulla vittoria nella classifica compensata di First Flight, sono state confermate oggi dalla giuria. Ufficialmente la ventisettesima edizione della regata internazionale Brindisi-Corfù è stata vinta da Idrusa in tempo reale e da First Flight a cui sarà assegnato il trofeo Spiros Kalantzis riservato all’imbarcazione meglio piazzata nella overall delle classi Orc.

Questa sera il Marina di Gouvia ospiterà la cerimonia di premiazione organizzata dai greci che conferma il gemellaggio, ormai storico, con la città di Brindisi. Alla premiazione parteciperà anche il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales.

Francesca Cuomo

 

Classifiche Brindisi-Corfù 2012

(tasto destro salva con nome)

CLASSIFICHE_XXVII.zip

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10039

Scritto da su Giu 15 2012. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab