Si apre venerdì la regata dedicata a classe IOR, organizzata dallo Yacht Club Sanremo

Inizia venerdì la manifestazione dedicata alle imbarcazioni di Classe IOR, che hanno fatto la storia dello yachting e che ancora oggi, in mare, dimostrano di essere fortemente competitive. Dopo le iscrizioni, alle 13.00, si svolgerà la prima regata e in serata è previsto il cocktail party, per dare il benvenuto ad armatori ed equipaggi, al Royal Hotel Sanremo.

La manifestazione proseguirà sabato, con le prove in mare e con la serata un party per tutti i concorrent; domenica sarà l’ultimo giorno di regate, al termine delle quali ci sarà la premiazione, che si svolgerà nel villaggio di piazzale Vesco.

Quest’evento ormai è diventato un appuntamento tradizionale, non solo per lo Yacht Club Sanremo, ma anche per i tanti armatori che lo attendono per potersi confrontare con le imbarcazioni costruite negli anni ’70 e ’80, quindi più simili fra loro.

I partner dell’evento sono Marina Yachting, che lo ha inserito nel proprio circuito di regate, l’associazione IOR Class Meeting, l’A.Y.D.E., associazione italiana yacht e derive d’epoca, il Cantiere Sangermani, M&N consultant e il Royal Hotel Sanremo.