Home » Altro, News, Sport » FLAVIA TARTAGLINI HA VINTO LA COPPA DEL MONDO ISAF DELLA CLASSE RS:X FEMMINILE

FLAVIA TARTAGLINI HA VINTO LA COPPA DEL MONDO ISAF DELLA CLASSE RS:X FEMMINILE

Dopo la conclusione dell’ultima tappa in programma a Kiel, dove la classe RS:X non ha regatato, è giunta l’ufficialità del successo di Flavia Tartaglini. L’atleta romana, in forza alla SV Fiamme Gialle, ha conquistato la Coppa dl Mondo ISAF nella classe RS:X Femminile precedendo Jannicke Stålstrøm (NOR) e Jessica Crisp (AUS).

La Tartaglini, che ha preso parte a quattro delle sette tappe di Coppa del Mondo, ha raccolto complessivamente 61 punti. Un’ottima stagione per Flavia che è salita due volte sul podio vincendo l’oro a Medemblik, il bronzo a Melbourne e cogliendo un 6° posto a Hyeres e un 13° a Weymouth.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=10135

Scritto da su Giu 21 2012. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab