Home » Altro, News, Sport » CIRCUITO ITALIANO KITERACE A TALAMONE LA TERZA TAPPA

CIRCUITO ITALIANO KITERACE A TALAMONE LA TERZA TAPPA

La terza tappa del circuito italiano Kiterace di Talamone vedrà impegnati i migliori rider italiani ma anche alcuni tra i più forti specialisti del circuito mondiale. In totale gli iscritti sono 60 tra i quali anche Riccardo Leccese che sta dominando il circuito professionistico e il primo e il terzo in classifica della ranking list: Simone Vannucci e Andrea Beverino.

La gara è organizzata dal Talamone Windsurfing Kitesurfing Center e si svolgerà il 24 e 25 giugno. Le previsioni meteo sono ottime e si annuncia vento teso e impegnativo che si spera possa far portare a termine le dodici prove in programma. Da sempre Talamone è una tappa obbligata del circuito italiano perché garantisce un’ottima logistica a terra e condizioni di vento perfette.
Foto: A. Guglielmi

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=10172

Scritto da su Giu 23 2012. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab