peyrani
Home » News, Regate, Sport » Audi Melges 20 Gold Cup: il maltempo ferma le regate

Audi Melges 20 Gold Cup: il maltempo ferma le regate

A causa delle condizioni meteo avverse – venti da Ponente tra i 20 e i 25 nodi e mare ancora in regime di burrasca dopo una notte nel corso della quale si sono raggiunti i 50 nodi, la prima giornata dell’Audi Melges 20 Gold Cup si è chiusa con un nulla di fatto.

Dopo un rinvio di tre ore, il presidente del Comitato di Regata, Fabio Barrasso, si è quindi visto costretto a issare Intelligenza su Alfa e a rinviare il preparatorio della prima prova alle 10.30 di mercoledì mattina, quando sul Golfo di Napoli la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente. Per le prossime ventiquattro ore, infatti, i bollettini annunciano brezza da Ponente tra i 10 e i 14 nodi, accompagnata da un moto ondoso appena pronunciato.

La regata si articolerà su un massimo di dieci prove da disputarsi tra domani e domenica. Uno scarto è previsto dopo il completamento della sesta regata.

La manifestazione è organizzata da B-Plan Sports&Event in collaborazione con la classe internazionale e il Circolo Canottieri Napoli.

Leggi anche:

  1. Audi Sailing Series Melges 32 a Napoli: Day 1
  2. Audi Melges 20 Gold Cup: B-LinSailing subito al comando
  3. Audi Melges 20 Gold Cup: tra poche ore le prime prove
  4. Audi Melges 20 Gold Cup: chiuse le iscrizioni, giovedì il via
  5. Audi Melges 20 Gold Cup, appuntamento a Miami

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12318

Scritto da Redazione su nov 1 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab