Home » Altro, News, Sport » I WT LAB tornano con “La settimana della cultura del Mare”

I WT LAB tornano con “La settimana della cultura del Mare”

Si apre una nuova stagione di laboratori: quella dei WT Lab che, al solito gratuitamente, offriranno a tutti coloro che interverranno a questa manifestazione, un mare di spunti su come vivere al meglio il territorio costiero e il mare in particolare.

Questa occasione offerta a WaveTrotter dall’Istituto Nautico A. Vespucci di Gallipoli, in funzione dell’evento ideato e prodotto dal Comune di Gallipoli, è un’occasine importante per avere un primo approccio con le attività che da qualche anno l’associazione porta avanti con passione e un discreto successo.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12315

Scritto da su Nov 1 2012. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab