Home » News, Regate, Sport » MACCARI E LENOTTI PRIME AL BERTRAND

MACCARI E LENOTTI PRIME AL BERTRAND

Le atleti di classe 420 dello Yacht Club Sanremo vincono il Trofeo;  saltate le prove odierne, per assenza di vento. Se sabato è stato possibile mettere a segno tre belle prove per il Trofeo Jean Bertrand, la giornata di domenica è stata inclemente e con vento insufficiente per poter dare anche una sola partenza. La premiazione si è svolta nella tarda mattina e la classifica dei 420 è rimasta invariata.

Veronica Maccari e Marta Lenotti, con la vittoria in due prove e un terzo posto, poi scartato, vincono il Trofeo Jean Bertrand e conquistano anche il primo premio femminile. Secondo posto per Filippo Maccari e Luigi Mauro, con un secondo, un primo e un sesto posto. Entrambi gli equipaggi sono dello Yacht Club Sanremo.
Al terzo posto troviamo Tommaso Ciampolini e Cesare Massa, dello Yacht Club Italiano, con un secondo posto e due quinti.

Matteo Pilati e Michele Cecchi – Fraglia Vela Malcesine – sono quarti, mentre Gabriele Morelli e Matteo Tombolini – Yacht Club Sanremo – si piazzano al quinto posto. L’appuntamento con il Trofeo Jean Bertrand è per il 2 e 3 novembre 2013.

Leggi anche:

  1. WEEK END CON LE DERIVE PER IL BERTRAND
  2. MACCARI/LENOTTI STRAORDINARIE NEI 420
  3. Yacht Club Sanremo: Trofeo Jean Bertrand con vento e sole
  4. Yacht Club Sanremo: appuntamento con il Trofeo Jean Bertrand
  5. Maccari e Lenotti vincono la Coppa Poggi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12346

Scritto da Redazione su nov 4 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab