Home » Altro, News, Sport » 49ERFX DEBUTTA ALL’ISAF SAILING WORLD CUP MELBOURNE

49ERFX DEBUTTA ALL’ISAF SAILING WORLD CUP MELBOURNE

Tra cinque giorni Melbourne accoglierà il mondo della vela olimpica per la prima tappa dell’ ISAF Sailing World Cup 2012-2013 che si svolgerà dal 2 all’8 dicembre.
Debutto mondiale per il 49erFX, classe che sarà presente alle Olimpiadi di Rio 2016. Sette gli equipaggi iscritti: cinque dall’Australia, uno dalla Norvegia e uno dalla Nuova Zelanda.

Presenti a Melbourne anche le classi 49er, RS:X maschile e femminile, Laser Standard e Laser Radial, 470 maschile e femminile. and Men’s and Women’s 470 fleets. In aggiunta alle classi olimpiche in regatta anche Optimists, OK Dinghies, il multiscafo Viper ed il Kiteboarding. Un solo italiano iscritto: Simone Vannucci (CV Talamone) nel Kiteboard maschile.

Leggi anche:

  1. MONDIALE YOUTH ISAF 2012: DAY 1
  2. CAMPIONATO MONDIALE ISAF: DOMANI LE PRIME REGATE
  3. CAMPIONATO MONDIALE ISAF DI PERTH: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA AZZURRA
  4. ISAF Youth Sailing World Championships: Veronica Fanciulli è prima
  5. ISAF Youth Sailing World Championships: day 2 con azzurri in crescita

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12693

Scritto da Redazione su nov 28 2012. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab