Home » News, Regate, Sport » TORNA AUTUNNO IN REGATA

TORNA AUTUNNO IN REGATA

Il Campionato Invernale West Liguria riprende con il secondo week end di “Autunno in Regata”, in calendario per questo fine settimana. Tornano le regate a Sanremo, questo fine settimana, con il secondo appuntamento di “Autunno in Regata”, che prevede due giornate di prove.

Le classifiche sono ancora completamente aperte e vi sono ampie possibilità di ribaltamenti della situazione attuale, perciò ogni armatore si impegnerà a fondo per riuscire a migliorare il proprio risultato o a mantenerlo.

Dopo due prove è in testa alla classifica Overall il First 40 dello Yacht Club Nice, “First Fun” di Karine Perroux, che agguanta anche il primo posto nelle classifiche ORC A e IRC.
In ORC B il primato è di Emanuela, un Proto di Giuseppe Magliocchetti, Yacht Club Sanremo; nella Racing Club primo posto per Blue Swell, di Pier Paolo Lerda, Elan 37 dello Yacht Club Sant’Ampelio e nella Racing Club 2 troviamo Gulliver, Show 34 di Michele Orlando (YCS). Infine per la Gran Crociera il First 35 Wolly B di Gianni Berretta è la barca da battere.

Come ogni week end anche questo avrà un tema e sarà dedicato alla presentazione dell’Olio Novello, con la collaborazione dell’Azienda Agricola “Armato Cristina”, di Lucinasco.
Foto: Littardi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=12680

Scritto da su Nov 28 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab