Home » News, Regate, Sport » 28° MEETING INTERNAZIONALE DEL MEDITERRANEO DI SANREMO

28° MEETING INTERNAZIONALE DEL MEDITERRANEO DI SANREMO

Prenderà il via il 27 dicembre con il Meeting Internazionale del Mediterraneo interamente dedicato ai ragazzi della classe Optimist, organizzato dallo Yacht Club Sanremo. Come da tradizione ragazzi compresi fra i 10 e i 15 anni si sfideranno in mare nello specchio acqueo antistante il porto di Sanremo. La partecipazione come al solito si prospetta molto numerosa, quest’anno sono attese più di un centinaio di imbarcazioni e saranno presenti regatanti di varie nazionalità.

Alla 28ª edizione del Meeting sono ammesse la categoria Cadetti (nati negli anni 2001 – 2002 – 2003) e quella Juniores (nati negli anni 2000 – 1999 – 1998 – 1997). Il programma prevede per il giorno 27 la chiusura delle iscrizioni, mentre dal 28 al 30 dicembre sono previste le regate: due prove al giorno per la categoria Cadetti, tre per la categoria Juniores. Sempre domenica 30, al termine delle regate si svolgerà la premiazione e la tradizionale lotteria con vari premi tra i quali verrà messo in palio un optimist offerto da Kinder+Sport, l’ormai pluriennale sponsor della manifestazione.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=13065

Scritto da su Dic 23 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab