Home » News, Regate, Sport » RECORD NEW YORK-SAN FRANCISCO: DOMANI LA PARTENZA DI SOLDINI

RECORD NEW YORK-SAN FRANCISCO: DOMANI LA PARTENZA DI SOLDINI

Maserati pronta a salpare per il record New York-San Francisco. La partenza da New York alla volta di San Francisco è prevista alle 16.30 (ora italiana) di domani lunedì 31 dicembre. Giovanni Soldini e il suo team dovranno percorrere 13.225 miglia passando per Capo Horn in meno di 57 giorni e 3 ore e 2 minuti (record di Yves Parlier a bordo di Aquitaine Innovations).

Il valido equipaggio che insieme a Giovanni Soldini affronterà il percorso è composto dagli italiani Guido Broggi, Corrado Rossignoli, Michele Sighel, dal francese Sebastien Audigane, dal tedesco Boris Herrmann, dal cinese Jianghe Teng detto “Tiger”, dallo statunitense Ryan Breymeier e dallo spagnolo Carlos Hernandez.

Leggi anche:

  1. RECORD NEW YORK-SAN FRANCISCO: POSSIBILE PARTENZA TRA IL 28 E IL 31 DICEMBRE
  2. Maserati: Giovanni Soldini e il suo equipaggio in stand-by a New York
  3. TENTATIVO DI RECORD DAKAR-GUADALUPA: ROSSI E TOSI IN PARTENZA PER IL SENEGAL
  4. GIRAGLIA ROLEX CUP: PARTENZA DOMANI NOTTE
  5. Traversata Oceanica: Soldini partito oggi da Genova

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=13148

Scritto da Redazione su dic 30 2012. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab