Home » News, Regate, Sport » TROFEO FEDERICO CARRAI DI LIVORNO: I RISULTATI

TROFEO FEDERICO CARRAI DI LIVORNO: I RISULTATI

Si è svolto domenica 17 febbraio il Trofeo Federico Carrai, regata valida per la selezione zonale classi Laser. Partenza in perfetto orario con un Grecale di 8/10 nodi che ha permesso il regolare svolgimento della prima prova, al termine della quale, come da previsioni meteorologiche il vento è andato man mano a calare ruotando verso Nordovest. e cosi, dopo una paziente attesa, sfruttando un bel Maestrale di 10/12 nodi è stata disputata la seconda prova.

Dominio di Federico Tocchi (Circolo Nautico Livorno) nella categoria standard vincitore di entrambi le prove davanti ai suoi compagni di squadra Davide Domeneghetti e Andrea Tiberti , come per Samperi Pietro (Circolo della vela Erix) vincitore anche lui delle due prove nella categoria laser 4.7 , più combattute invece le prove nella classe radial con Cecilia Zorzi che con un primo posto nell’ultima prova si aggiudica la regata davanti a Tempesti Claretta (Circolol Nautico Livorno )seconda a pari punti.

Sabato e domenica prossima si svolgerà sempre al Circolo Nautico Livorno la regata di calendario nazionale Classi Laser Standard ,Laser Radial , Laser 4.7 denominata Coppa Vestri.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=13946

Scritto da su Feb 19 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab