Home » Altro, News, Sport » RS:X World Championship: Tartaglini e Baglione in regata

RS:X World Championship: Tartaglini e Baglione in regata

A Buzios in Brasile primo giorno del Campionato del Mondo riservato alla classe RS:X. In regata per l’Italia Flavia Tartaglini (SV Guardia di Finanza) e Marcantonio Baglione (ASD Albaria). Ieri venerdì 1 marzo si è svolta la practice race, il meeting degli allenatori e in serata la cerimonia di apertura del Campionato Mondiale.

In gara da sabato fino a mercoledì 6 marzo 65 atleti da 27 nazioni e 41 atlete da 18 nazioni. In programma un massimo di 13 prove da disputare nell’arco di cinque giorni di regata suddivise in round 1, round 2 e Medal Race. Il segnale di attenzione per la prima prova è previsto alle 12 locali di sabato.

Leggi anche:

  1. ORCi Audi WORLD CHAMPIONSHIP: da lunedì si regata
  2. 70 JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP: VINCONO SIMON SIVITZ KOSUTA E JAS FARNETI
  3. 470 Junior World Championship: sempre primi gli azzurri Sivitz Kosuta-Farneti
  4. RS Feva World Championship: da oggi si regata in Olanda
  5. ORCi World Championship: per Man un avvio convincente

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14122

Scritto da Redazione su mar 2 2013. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab