Home » Altro, News, Sport » RS:X World Championship: Tartaglini e Baglione in regata

RS:X World Championship: Tartaglini e Baglione in regata

A Buzios in Brasile primo giorno del Campionato del Mondo riservato alla classe RS:X. In regata per l’Italia Flavia Tartaglini (SV Guardia di Finanza) e Marcantonio Baglione (ASD Albaria). Ieri venerdì 1 marzo si è svolta la practice race, il meeting degli allenatori e in serata la cerimonia di apertura del Campionato Mondiale.

In gara da sabato fino a mercoledì 6 marzo 65 atleti da 27 nazioni e 41 atlete da 18 nazioni. In programma un massimo di 13 prove da disputare nell’arco di cinque giorni di regata suddivise in round 1, round 2 e Medal Race. Il segnale di attenzione per la prima prova è previsto alle 12 locali di sabato.

Leggi anche:

  1. ORCi Audi WORLD CHAMPIONSHIP: da lunedì si regata
  2. 70 JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP: VINCONO SIMON SIVITZ KOSUTA E JAS FARNETI
  3. 470 Junior World Championship: sempre primi gli azzurri Sivitz Kosuta-Farneti
  4. RS Feva World Championship: da oggi si regata in Olanda
  5. ORCi World Championship: per Man un avvio convincente

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14122

Scritto da Redazione su mar 2 2013. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab