Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO INVERNALE DI PUNTA ALA: I VINCITORI

CAMPIONATO INVERNALE DI PUNTA ALA: I VINCITORI

Si è conclusa domenica 10 marzo la 32ª edizione del Campionato Invernale di Punta Ala 2012-2013. La manifestazione, aperta alla partecipazione di imbarcazioni con certificato IRC, ORC e classe Libera, ha visto lo svolgimento in totale di 10 prove valide. Le classifiche finali, con lo scarto di due risultati, hanno decretato il successo di Livingstone dell’Armatore Spadolini nella categoria Libera, Dolcenera dell’Armatore Bisti Lallai Giuseppini nella categoria IRC e di My Way dell’Armatore Cecchetti nella categoria ORC.

Terminato il Campionato Invernale, il calendario velico dello YCPA proseguirà in maggio con la regata 151 Miglia, co-organizzata con lo YCRMP, il trofeo Gavitello d’Argento ORC- Settimana Internazionale IRC in giugno, la regata Nazionale 49er in agosto e la regata Dinghy 12′ Classico in settembre.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14302

Scritto da su Mar 13 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab