Home » News, Regate, Sport » TEAM LUNA ROSSA LASCIA LA NUOVA ZELANDA

TEAM LUNA ROSSA LASCIA LA NUOVA ZELANDA

Dopo sei mesi di allenamenti e regate nell’estate australe il Team Luna Rossa lascia Auckland per riprendere l’attività agonistica a Napoli. Nel capoluogo partenopeo, il Team Luna Rossa parteciperà all’ultima tappa delle America’s Cup World Series (16 – 21 aprile) con i due catamarani AC 45 Luna Rossa Piranha e Luna Rossa Swordfish, che saranno timonati rispettivamente da Chris Draper e Francesco Bruni.

In questo video, commentato dallo skipper di Luna Rossa, Max Sirena, sono illustrati alcuni momenti della navigazione nel Golfo di Hauraki, con l’impressionante AC 72; è questa la classe di catamarano con cui si disputeranno le regate della Louis Vuitton Cup – Challengers’ Selection Series e dell’America’s Cup a partire da luglio a San Francisco.
Foto: B. O’Hagan

Leggi anche:

  1. LUNA ROSSA, CHALLENGER ALLA 34ª AMERICA’S CUP: VARATO L’AC72
  2. America’s Cup Worlds Series: Luna Rossa in finale
  3. America’s Cup: Luna Rossa vince la tappa di oggi
  4. America’s Cup: sorpresa Luna Rossa
  5. America’s Cup: Prada pronto a sponsorizzare Luna Rossa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14414

Scritto da Redazione su mar 20 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab