Home » Altro, News, Sport » Velista dell’anno Tag Heuer: premiato Max Sirena

Velista dell’anno Tag Heuer: premiato Max Sirena

Venerdì sera cinque grandi velistisi sono stati premiati durante la Serata dei Campioni al TAG Heuer VelaFestival in corso di svolgimento a Livorno. Mino Taveri, giornalista sportivo di Mediaset, ha presentato l’evento assieme ad Andrea Falcon, responsabile sport del Giornale della Vela.

Il patron di Luna Rossa Patrizio Bertelli è stato un ospite inaspettato raggiungendo il suo skipper Max Sirena, durante la consegna del premio del Velista dell’Anno TAG Heue 2013.

In ordine sono saliti sul palco il campione Mondiale Melges 24 Carlo Fracassoli, vincitore del premio High Performance, il patron del team italiano Challenge Italy Roberto Grippi, premio Innovation, il minista Alberto Bona, premio Passion e Mauro Pelaschier, che ha ricevuto il premio Leone del Mare 2013.

Leggi anche:

  1. Andrea Casale entra nel team North Sails
  2. Melges 32 Gold Cup in Florida con tre team italiani
  3. REGATE INVERNALI A MARINA DI LOANO: IL CALENDARIO
  4. Melges 24 World Championship 2012: ultime ore di quiete
  5. Cantieri Palumbo: superyacht Prima premiato da Alberto di Monaco

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14484

Scritto da Redazione su mar 23 2013. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab