Home » Altro, News, Sport » TECHNO293: ANNULLATA LA REGATA DI PASQUA A TORBOLE

TECHNO293: ANNULLATA LA REGATA DI PASQUA A TORBOLE

Per mancanza di un numero adeguato di preiscrizioni, il Circolo Surf Torbole ha deciso di annullare la regata prevista da Giovedì santo a Pasqua in concomitanza con il meeting Optimist di Riva del Garda. Il progetto potrebbe trovare nuovo impulso fra dodici mesi, quale anteprima degli Europei T293 2014 previsti proprio a Torbole nella settimana successiva a Pasqua.

Torbole dà quindi appuntamento per la manifestazione di luglio della classe Techno 293, martedì 9-mercoledì 10 la Techno Slalom Cup, da giovedì 11 a sabato 13 la regata nazionale racing valida anche per il Trofeo Nazionale di Classe e come tappa di Coppa Italia, domenica 14 la prima long distance in Italia della classe giovanile.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14496

Scritto da su Mar 24 2013. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab