Home » News, Regate, Sport » GIOVANNI COCCOLUTO INVITATO ALLA KIELER WOCHE 2013

GIOVANNI COCCOLUTO INVITATO ALLA KIELER WOCHE 2013

L’organizzazione della Kieler Woche ha invitato ufficialmente Giovanni Coccoluto a partecipare alla regata in programma dal 22 al 30 giugno 2013. Per il Campione del Mondo Youth della classe Laser Standard si tratta di un importante riconoscimento per i risultati ottenuti fino a oggi in campo internazionale.

L’invito è giunto a Coccoluto attraverso una lettera firmata dal Principal Race Officer Peter Ramcke e il Race Secretary del Kieler Yacht Club Felix Weidling. La Kieler Woche 2013, giunta alla sua 131ª edizione, è la quarta tappa dell’EUROSAF Champions Sailing Cup ed è uno dei più importanti eventi velici al mondo.

Leggi anche:

  1. Farr 40 US Circuit Championship 2013 – Event: Enfant Terrible-Minoan Lines continua la sua scalata
  2. FERVONO I PREPARATIVI ALLA FRAGLIA VELA RIVA PER LA STAGIONE 2013
  3. La Volvo Ocean Race alla ricerca di reporter molto speciali
  4. IL CALENDARIO ORC 2013
  5. Mondiale Juniores Laser Standard: Oro per Giovanni Coccoluto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14582

Scritto da Redazione su mar 29 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab