Home » News, Regate, Sport » PASQUAVELA: DAY 3 – IL METEO FA LE BIZZE

PASQUAVELA: DAY 3 – IL METEO FA LE BIZZE

La giornata di ieri è stata pesantemente condizionata dal meteo che non ha rispettato le previsioni. Il ponente previsto non si è visto, facendo penare il CdR ed i concorrenti che sotto un bel sole ma con mare formato, circa due metri di onda, hanno subito gli umori di Eolo. La prova dell’Altura, regata costiera alle Formiche di Grosseto e ritorno, è stata accorciata al cancello di metà percorso. I J24 non sono riusciti a completare nemmeno una prova, nonostante i ripetuti tentativi del CdR di riposizionare il campo.

I vincitori del premio speciale, l’uovo di Pasqua, sono pertanto: Pierservice Luduan di E. De Crescenzo che ha preceduto Swanted in IRC 1; Razza Clandestina di Landi-Bari-Brunelli che si è imposto in IRC 2 davanti a Vag 2; Vulcano di E. Masciarri ha preceduto Oxygene in IRC 3; Vag 2 di G. Giuffrè in ORC A.

Per i J24 il premio speciale di Pasqua verrà assegnato lunedi al vincitore di classe della Pasquavela. Pasquavela 2013 è realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Grosseto e della Porto Domiziano SpA, con le forniture tecniche di NYL FTS, Pasta Garofalo, Nanoprom e WD40; in collaborazione con la locale ProLoco, la manifestazione è patrocinata dal Comune di Monte Argentario.
Foto: Costa

Leggi anche:

  1. PASQUAVELA: DAY 2 – UNA PROVA DISPUTATA
  2. INIZIATA PASQUAVELA: DISPUTATE LE PRIME PROVE
  3. PASQUAVELA 2013 AL VIA
  4. FERVONO I PREPARATIVI DELLA 26ª PASQUAVELA
  5. Rolex Volcano Race: domani il via con l’incognita meteo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=14611

Scritto da Redazione su apr 1 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab