peyrani
Home » News, Regate, Sport » Dinghy 12′ in regata a Pescara

Dinghy 12′ in regata a Pescara

Sabato e domenica a Pescara si svolgerà la seconda tappa del Trofeo Swiss & Global Cup, un circuito di cinque regate in Italia e Svizzera riservato ai Dinghy 12’. La prima tappa è stata ospitata a La Spezia e dopo Pescara, si proseguirà a Napoli (11-14 luglio World Cup), per poi trasferirsi in Svizzera sul lago di Ginevra (6-8 settembre). Per la frazione conclusiva si farà ritorno in Italia (27-29 settembre) a Punta Alta sul Tirreno settentrionale.

Circa 40 i partecipanti tra cui anche Fabio Mangione del Club Nautico Pescara, che al termine della prima tappa, vinta da Vincenzo Penagine, ha ottenuto un 5° posto. Il programma dell’evento prevede per venerdì 3 maggio le operazioni di messa a punto, mentre il via alla prima prova sarà dato alle 12 di sabato. Si proseguirà domenica con il segnale di avviso di partenza alle ore 11.

Leggi anche:

  1. PARTE DA LA SPEZIA IL CIRCUITO DINGHY 12′ CLASSICO 2013
  2. Primo giorno di regate a Lucerna: quarantacinque dinghy sulla linea di partenza
  3. 2′ DINGHY WORLD CUP COPPA PIRAN-GEORGE COCKSHOTT TROPHY
  4. L’armata del Dinghy 12 classico torna a Castiglione della Pescaia
  5. Porto di Pescara: i dragaggi partiranno a metà settembre

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15065

Scritto da Redazione su mag 1 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab