Home » News, Regate, Sport » PRESENTAZIONE DELLA DECIMA EDIZIONE LE VELE D’EPOCA A NAPOLI

PRESENTAZIONE DELLA DECIMA EDIZIONE LE VELE D’EPOCA A NAPOLI

Domani, martedì 18 giugno 2013 alle ore 12.00, sarà presentata a Napoli, al Reale Yacht Club Canottieri Savoia – Banchina Santa Lucia 13 – la decima edizione de Le Vele d’Epoca a Napoli, raduno inserito nel calendario del Panerai Classic Yachts Challenge.

Interverranno:

C.V. Davide Berna – Marina Militare
Marco Garofalo – Presidente AYDE
Francesco Lo Schiavo – Presidente V Zona FIV
Carlo Rolandi – Presidente Onorario FIV

A moderare gli interventi sarà il Presidente del Circolo Savoia Pippo Dalla Vecchia.

Il raduno, riservato alle prime 40 imbarcazioni iscritte, vedrà la partecipazione di Yacht d’Epoca (con varo anteriore al 1950) e Classici (con anno di varo anteriore al 1976) e dei Dragoni Classici (costruiti entro il 1972). Le imbarcazioni ormeggeranno alla banchina di Santa Lucia a partire da mercoledì 26 giugno, cui seguiranno quattro giorni di regate nel Golfo e di eventi collaterali in banchina che si concluderanno domenica 30 giugno con la Cerimonia di Premiazione.

L’evento è organizzato dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia e dall’Ufficio Sport Velico della Marina Militare Italiana, con la collaborazione tecnica dell’Associazione Italiana Vele d’Epoca (A.I.V.E.).
Le Vele d’Epoca a Napoli – Panerai Classic Yachts Challenge è patrocinata dall’Associazione Italiana Classe Dragone, dall’Associazione Yacht e Derive d’Epoca e dal Comune di Napoli. Main Sponsor è Officine Panerai (www.panerai.com/it). Side Sponsor sono Marina Yachting (www.marinayachting.it) e SPC s.r.l. (www.spc-srl.com). In qualità di Official Supplier: il Tarallificio Leopoldo (www.leopoldoinfante.it), Caffè Palombini (www.palombiniespresso.com) e Piemme (www.piemme.info).
Foto: Rastrelli

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15982

Scritto da su Giu 17 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab