Home » News, Regate, Sport » Campionati nazionali Giovanili under 19 e under 16

Campionati nazionali Giovanili under 19 e under 16

Comincerà questa sera a Marina degli Aregai alle ore 18 con la Cerimonia di apertura il Campionato Giovanile dei doppi. Sei le classi presenti tre campi di regata e circa 160 barche sulla linea di partenza da domani. Alla presenza del consigliere federale Anna Bacchiega e di Beppe Zaoli presidente dello Yacht Club Sanremo circolo organizzatore con la collaborazione dello Yacht Club Aregai del Circolo Velico Capo Verde e del Circolo Nautico Arma.

Verranno issate le bandiere Nazionale e quella della Federvela sulle note dell’inno nazionale, seguiranno i breefing degli atleti e successivamente quello degli allenatori. Domani alle ore 10 è prevista la prima prova ,per tutte le classi compresi i 420 che cominceranno con i primi due giorni di selezione, le regate per tutte le classi termineranno il giorno 28 tranne per i 420 che finiranno venerdì 30.

Come il solito molto nutrita la partecipazione per 420 ed Equipe, anche la classe Hobie cat 16 dimostra un notevole interesse .

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17165

Scritto da su Ago 24 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab