Home » News, Regate, Sport » A Tallin per la Finn Gold Cup 2013

A Tallin per la Finn Gold Cup 2013

Inizia ufficialmente oggi con la “practice race” la Finn Gold Cup 2013, il Campionato del Mondo del singolo olimpico Finn in programma fino a sabato 31 a Tallin (Estonia), presso il Tallinn Olympic Yachting Centre, il sito dove si sono disputate le regate dei Giochi Olimpici di Mosca del 1980. A seguire, alle ore 19.30, si svolgerà la cerimonia di apertura.

Il programma prevede la disputa di 10 prove da domani fino a venerdì 30 e una Medal race con i primi 10 della classifica sabato 31, giornata finale in cui anche il resto della flotta disputerà una regata conclusiva.
Ben 97 gli iscritti, con una buona rappresentanza di velisti azzurri: la Squadra Nazionale Italiana sarà rappresentata da Giorgio Poggi, Enrico Voltolini e Filippo Baldassari (tutti e tre tesserati per le Fiamme Gialle), mentre gli altri italiani sono Umberto De Luca (Yc Torri), Michele Paoletti (Yc Torri) e Riccardo Bevilacqua (Sv Oscar Cosulich).

Leggi anche:

  1. COPPA ITALIA FINN: MICHAEL GUBI (AUT) VINCE LA TERZA PROVA
  2. Trofeo Bertacca classe Finn: vince Enrico Passoni
  3. Coppa Italia Finn 2011: vince Simone Mancini
  4. Campionato Mondiale Master Finn: Day 2
  5. Skandia Sail for Gold: bronzo per Negri-Voltolini nella Star

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17177

Scritto da Redazione su ago 25 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab