Home » News, Regate, Sport » Finn Gold Cup, oggi la Medal Race. E Zarif (BRA) è già campione

Finn Gold Cup, oggi la Medal Race. E Zarif (BRA) è già campione

Giornata finale a Tallin (Estonia) per la Finn Gold Cup 2013, il Mondiale del singolo Finn che si avvia alla conclusione con la disputa, oggi, della Medal Race e di una final race per tutti gli altri Finn. Ormai sicuro del titolo il giovane brasiliano Jorge Zarif, che dopo aver vinto il titolo Mondiale Juniores a Malcesine, circa un mese e mezzo fa, è riuscito nell’impresa di conquistare, nello stesso anno, anche il Mondiale “dei grandi”, risutato che la dice lunga sul suo immenso talento.

Il margine di Zarif sul secondo, l’ingese Wright, è talmente ampio che gli basterà concludere la Medal Race, regata che coinvolge i primi dieci della classifica e a cui parteciperà anche Michele Paoletti (YC Torri), settimo dopo le sette prove di qualificazione.

Cinque gli altri italiani in regata a Tallin: Giorgio Poggi (Fiamme Gialle) è 12mo, Filippo Baldassari (Fiamme Gialle) 18mo, Enrico Voltolini (Fiamme Gialle) 33mo, Riccardo Bevilacqua (SV Oscar Cosulich) 43mo e Umberto De Luca (YC Torri) 47mo.

Leggi anche:

  1. Seconda giornata alla Finn Gold Cup: Paoletti e Poggi in evidenza
  2. A Tallin per la Finn Gold Cup 2013
  3. Campionato del Mondo 470, oggi le ultime prove prima delle medal race
  4. LONDRA 2012: DAY 12. REGATE ANNULLATE. DOMANI MEDAL RACE 470M E 470F
  5. OLYMPIC GARDA EUROLYMP 2011: Day 4. Domani le Medal Race

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17280

Scritto da Redazione su ago 31 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab