Home » News, Regate, Sport » Ottavo Trofeo Sancilio: il 4 ottobre la cerimonia di premiazione a Molfetta

Ottavo Trofeo Sancilio: il 4 ottobre la cerimonia di premiazione a Molfetta

Si terrà venerdì 4 ottobre, dalle ore 19.30 (Fabrica San Domenico, Via San Domenico) la cerimonia di premiazione dell’ottavo Trofeo Sancilio Challenge. La regata organizzata dal Circolo della Vela di Molfetta , ha visto la partecipazione di oltre 30 imbarcazioni. L’edizione 2013 vede sul primo gradino del podio   Marbea di Marcello Bellacicca del Circolo della Vela di Giovinazzo.

La competizione si è corsa in tempo reale e compensato, nella classifica generale al primo posto: il Fetch IV di  Scianatico Michele  (LNI BARI) che ha tagliato il traguardo  alle ore 13h 37m 13s, al secondo posto Jebedee  di Antonio Macina  (Cn Maestrale) e al terzo posto Marbea di Marcello Bellacicca del Circolo Vela di Giovinazzo. Nella classe j24: il primo classificato è stato Jebedee di Antonio Macina  seguito al secondo posto da Marbea di Marcello Bellacicca e  L’Emilio di Compagnia del Mare.

Nella classe ORC si sono classificate al primo posto Marbea, al secondo e terzo Fetch IV e Soft. Mentre nella classifica generale della veleggiata si sono classificati al primo posto  Zucca di Michele Lavermicocca del Cus.Bari,  il secondo posto è stato conquistato da Ambrosia di Gaetano Natale della Lega Navale di Foggia  mentre al  terzo gradino del podio troviamo Momas II  di Nicola Summo del  Circolo Vela di Molfetta. Nella veleggiata per la categoria A il  primo posto è stato conquistato da:  KAOS di Giuseppe Tamborra del Circolo Vela di Giovinazzo, per la categoria B  ha vinto  Biribissò Reloaded di Di Pierro-Mocciacoppola del Circolo  Vela di Giovinazzo,  per la categoria C al primo posto  Edi  di  Giovanni Tondolo del  C.V di Bisceglie,  nella categoria D al ha vinto al primo posto  Shardana  di Francesco Minerva del C.V. di Bisceglie, infine nella categoria D ha vinto   Zucca di Michele  Lavermicocca del Cus di Bari.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17773

Scritto da su Ott 2 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab