Home » Altro, News, Sport » Vela&Vela fa rotta alla Barcolana in vista del Sailing Festival 2014

Vela&Vela fa rotta alla Barcolana in vista del Sailing Festival 2014

L’Associazione Operatori della Vela sarà presente alla 45a edizione della Regata Velica Internazionale Barcolana. La Barcolana, ormai evento unico e di risonanza mondiale, è diventata una vetrina importante per le aziende del settore della Vela che vogliano mostrare i propri modelli e prodotti di punta.

Vela & Vela, riconoscendo il valore aggiunto dell’evento e nello spirito dell’associazione di dare opportunità espositive ai propri associati, sarà presente con un grande stand dove troveranno spazio oltre quindici aziende associate rappresentanti il meglio della cantieristica con barche esposte in acqua, del mondo charter e dell’accessorio.

Gli espositori presenti alla Barcolana grazie all’Associazione sono: Catalina Italia, Island Packet, Mariposa, Haber Yachts Sail&More, Salona, Delphia, Sirnew con Azuree, Arkanoe, Italia Yachts, Sunbeam, Nautigamma Trade con Dehler e Moodys, Navalia, Italy Charter, Asseaboats, Antal, Il Frangente, Bavaria e Banksails.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17852

Scritto da su Ott 7 2013. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab