Home » News, Regate, Sport » Campionato Meteor del Lario a Raffica

Campionato Meteor del Lario a Raffica

Raffica di Daniele Turconi vince, dominando, la XXXVI edizione del Campionato Meteor del Lario, imponendosi anche nell’ultima regata, tenutasi domenica 6 ottobre a Colico ed organizzata dal Navy Blue Colico. Anche domenica, nelle due prove disputate, Raffica, con al timone per l’occasione Gianni Stefanon (in barca con Simone Menato e Davide Garofalo), ha collezionato, d’autorità, due primi posti. Completano il podio di giornata Lunastorta (2/2) e Ismo (3/3). La classifica finale del Campionato, che ha visto partecipare complessivamente 19 Meteor, vede primeggiare Raffica che colleziona 13 primi posti su 21 prove disputate.

Al secondo posto Oca Affermativa di Carlo Cadeo che ha condiviso il pozzetto con Renzo Porcheddu. Al terzo posto Lunastorta (Campisi/Colombo) che nell’ultima prova ha il meglio su Ismo (Palmieri/Marrazi con al timone Sacha Bacic). Un ringraziamento a tutti i 19 equipaggi che hanno dato vita alla 36ma edizione del Campionato Meteor del Lario ed ai circoli che hanno organizzato le varie tappe (nell’ordine LNI Mandello, Yacht Club Domaso, Circolo Vela Bellano, Orza Minore, Vela360, Navy Blue Colico e Marvelia).

L’appuntamento è con l’edizione del 2014, con la Flotta del Lario che sarà anche impegnata con il Campionato Nazionale Meteor a Domaso il prossimo mese di maggio.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17884

Scritto da su Ott 9 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab