Home » News, Regate, Sport » In acqua a Sanremo per il Trophee Grimaldi

In acqua a Sanremo per il Trophee Grimaldi

Inizia questo week end a Sanremo la trentesima edizione del Campionato Invernale West Liguria, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, e che prende il via con quella che sta diventando una classica dell’autunno, ovvero il “Trophee Grimaldi”, che unisce le due prestigiose cittadine della riviera, Sanremo e Monaco. Molte le novità sui partecipanti che quest’anno si è arricchito di imbarcazioni migrate da altri lidi della Liguria e della Toscana e che vengono ad aggiungersi alla già agguerrita flotta.

La regata lascerà Sanremo alle ore 11.00 per arrivare davanti al Porto di Montecarlo dove le barche verranno ospitate sulle banchine dello Yacht Club Monaco, nelle cui sale, la sera si svolgerà l’usuale festa. Il mattino dopo le fatiche della notte, la flotta riprenderà la rotta verso Sanremo, dove al termine si svolgerà la premiazione, presso la sede dello Yacht Club Sanremo.

Giunto alla quarta edizione, il Trophee Grimaldi unisce il rapporto sempre più di relazione e collaborazione tra lo Yacht Club Monaco e lo Yacht Club Sanremo.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17895

Scritto da su Ott 10 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab