Home » News, Regate, Sport » A Bari il Campionato Nazionale femminile 420

A Bari il Campionato Nazionale femminile 420

Nel primo fine settimana di novembre Bari si trasforma nel quartiere generale della classe 420 femminile. La Federazione Italiana Vela, infatti, ha affidato alla Lega Navale di Bari l’organizzazione del Campionato Italiano femminile di classe 420 che si disputerà nelle acque del capoluogo pugliese dall’1 al 3 novembre. La manifestazione vedrà la partecipazione di circa 80 giovani veliste provenienti da tutt’Italia, oltre ad istruttori, accompagnatori e dirigenti di Circoli e della FIV.

L’assegnazione di una regata di livello nazionale da parte della Federazione Italiana Vela rappresenta da un lato il riconoscimento dell’attività svolta nel settore giovanile dalla LNI barese e, dall’altro, dei significativi risultati sportivi conseguiti negli anni scorsi nello stesso settore. Risultati che hanno portato il CONI ad assegnare alla Lega Navale di Bari anche la stella d’oro al merito sportivo.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18160

Scritto da su Ott 26 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab