Home » News, Regate, Sport » Al via nel week end il Campionato Invernale del Ponente

Al via nel week end il Campionato Invernale del Ponente

Sabato 9 novembre Marina di Varazze, in collaborazione con il Comitato dei Circoli Organizzatori, darà il via alla XXIV edizione del Campionato Invernale del Ponente di Vela d’Altura. Quest’anno gli iscritti raggiungono quota sessanta e vantano nomi importanti, tra cui X-Blues, Voscià, Valkiria, Obsession, Jam Session, Dindi, Just a joke, Robi e 14, Spirit of Nerina, Outlaw, Aria di Burrasca, Manida ed Elisadue. Non sono da sottovalutare anche i nuovi arrivi, come Magia, Monaco, Equa e Jam Session, che hanno tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alle veterane del Campionato.

Dopo la messa a punto generale delle attrezzature e dello scafo, l’incontro per gli equipaggi è fissato per sabato mattina a Marina di Varazze, che ospita il Campionato confermando la sua poliedricità ad ospitare eventi di varia natura e location ideale per attività sportive di grande prestigio nonché luogo “da vivere” 365 giorni.

“Il lungo lavoro di preparazione che ci ha visto impegnati in questi ultimi mesi per la riuscita dell’evento testimonia quanto fermamente crediamo in questo Campionato”, ha dichiarato Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze. “Siamo molto soddisfatti della collaborazione instaurata con il Varazze Club Nautico e il Comitato dei Circoli Nautici del Ponente Ligure con cui stiamo sviluppando nuove attività sportive in partnership che animeranno il Porto nel prossimo futuro”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=18337

Scritto da su Nov 6 2013. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab