Home » News, Regate, Sport » Il team YCCS in Gran Canaria per il circuito 2K racing

Il team YCCS in Gran Canaria per il circuito 2K racing

Torna in acqua il Team dello Yacht Club Costa Smeralda per le regate del circuito 2K Team Racing. Giovedì 20 febbraio, infatti, l’equipaggio parte alla volta di Las Palmas di Gran Canaria per cercare di migliorare il secondo posto nella ranking europea.

Il Team YCCS, ancora una volta capitanato da Filippo M. Molinari, se la dovrà vedere contro i Campioni Europei del Royal Thames Yacht Club e con i primi della ranking list della Serpentine Racing. Al termine delle regate di domenica 23 febbraio i risultati diranno se la missione sarà stata compiuta nel migliore dei modi.

L’evento, ospitato dal Real Club Nautico di Gran Canaria, si terrà dal 21 al 23 febbraio a bordo delle imbarcazioni Ideal 18. Otto team sono iscritti alla manifestazione.

Leggi anche:

  1. Il successo del Clinic di Team Racing a Santa Marinella
  2. IL TEAM DELLO YCCS AD AMBURGO
  3. Team Aqua leader a suon di primi: piccoli miglioramenti per AFX Capital Racing Team
  4. AFX Capital Racing Team: nono col sorriso
  5. RC44 Championship Tour: una giornata difficile per AFX Capital Racing Team

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19948

Scritto da Redazione su feb 18 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab