Home » News, Regate, Sport » On line il bando del Campionato Italiano d’Altura 2014

On line il bando del Campionato Italiano d’Altura 2014

Marina di Loano ospiterà il Campionato Italiano d’Altura 2014, in programma dal 9 al 13 luglio prossimi; il Bando di Regata è stato pubblicato sul sito: www.campionatoitalianoaltura2014.it
La manifestazione, organizzata dallo Yacht Club Marina con la collaborazione del Circolo Nautico Loano e della Marina di Loano, si svolge con il patrocinio della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana.

Oltre 50 imbarcazioni si affronteranno nello specchio di mare antistante la Marina di Loano per contendersi l’ambito titolo di Campione Italiano Assoluto d’Altura e saranno ospitate nella struttura portuale del Ponente Ligure.

Giorgio Benussi, direttore generale dello Yacht Club Marina di Loano, ha dichiarato: “Organizzare questo evento è un onore per noi. Si tratta di un’occasione unica per mettere in mostra le qualità di Marina di Loano, del suo Yacht Club e dei nostri partner. Sono certo che tutti i partecipanti apprezzeranno l’ospitalità agli ormeggi dal 21 giugno al 26 luglio, la nostra organizzazione a mare, il livello dei nostri servizi e la possibilità di accogliere nelle nostre strutture sia i concorrenti che le loro famiglie. Marina di Loano, infatti, è una location ideale per praticare lo sport, da quelli d’acqua come la vela, il surf e il diving a quelli di ‘terra’ come il golf o il tennis. Il relax è garantito sulla spiaggia attrezzata che fa sempre parte del complesso della Marina”.

Il programma
7-9 luglio registrazione e controlli di stazza
9 luglio, ore 18 skipper’s briefing
9 luglio, ore 19:30 apertura ufficiale del Campionato
10 luglio-13 luglio regate
12 luglio, ore 20:30 crew party
13 luglio, ore 18 premiazione

Leggi anche:

  1. Campionato Italiano Minialtura 2014: è online il Pre-Bando di Regata
  2. Campionato Italiano Assoluto di Altura: Extra 1 AFX Capital è campione italiano Classe 2 Crociera-Regata
  3. Campionato Italiano Assoluto di Altura: a Sagola GS il titolo Corinthian del Gruppo B
  4. Campionato Italiano Assoluto di Altura: per Man un avvio convincente
  5. Campionato Italiano Assoluto di Altura: Man riparte da Trieste

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20138

Scritto da Redazione su feb 28 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab