Home » News, Regate, Sport » Campionato di Primavera tra Pisa e Livorno

Campionato di Primavera tra Pisa e Livorno

Al via il Campionato di Primavera organizzato dai Circoli Pisorno, la nuova realtà sportiva che riunisce club pisani (Lega Navale e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa) e livornesi (Yacht Club e Circolo Nautico Livorno). Si parte domani, domenica 2 marzo, con la prima regata organizzata dallo YCRMP che mette in palio la Coppa omonima e si andrà avanti per tutto il mese.

Una delle novità di quest’anno è l’ospitalità di tutte le imbarcazioni iscritte al campionato presso le banchine dello Yacht Club Livorno (per la manche autunnale gli yachts si ritroveranno invece nel Porto di Pisa). Un’altra novità di quest’anno riguarda il regolamento, con l’introduzione della nuova categoria ORC Grand Crociera che prende il posto della Classe Libera.
Foto: Taccola

Leggi anche:

  1. A Viareggio per il Trofeo Ammiraglio Francese
  2. DOMENICA A LIVORNO TROFEO CNL E COPPA WIECHMANN
  3. CAMPIONATO INVERNALE – TROFEO FIABB A VIAREGGIO: I VINCITORI
  4. Campionato Autunnale Palermo: Sporting Village in testa
  5. CAMPIONATO EUROPEO L’EQUIPE: ORO PER MARTA RICHERO E ALLEGRA PRIMAVERA. BENE GLI AZZURRI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20149

Scritto da Redazione su mar 1 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab