Home » News, Regate, Sport » Il team YCCS da domani a Monaco per il circuito 2K Team Racing

Il team YCCS da domani a Monaco per il circuito 2K Team Racing

Dopo il terzo posto ottenuto a Gran Canaria nella prima tappa del circuito europeo 2014 di 2K Team Racing, da domani il team dello Yacht Club Costa Smeralda scenderà nelle acque di Monaco per una nuova sfida a bordo delle imbarcazioni J24.

L’evento ospitato dallo Yacht Club di Monaco, in calendario dal 7 al 9 marzo, promette una vivace e serrata competizione tra team provenienti da sei differenti nazioni, incluse la Germania e l’Olanda che hanno ottenuto buoni risultati negli eventi passati.

Tra i concorrenti con cui dovrà vedersela la squadra italiana, spicca il team Spinnaker, attualmente primo nel ranking internazionale. Il team dello YCCS però, capitanato da Filippo M. Molinari, ha grande esperienza nelle acque difficili di Monaco e punterà a guadagnare posizioni in classifica.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=20252

Scritto da su Mar 6 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab