Home » News, Regate, Sport » 2K Team Racing a Monte Carlo: vittoria lo YCCS

2K Team Racing a Monte Carlo: vittoria lo YCCS

Dopo tre giorni di competizione serrata, il team dello Yacht Club Costa Smeralda, capitanato da Filippo Maria Molinari, si è aggiudicato la regata 2K Team Racing a Monte Carlo. Il livellamento delle prestazioni ha portato la manifestazione ad essere in bilico fino all’ultima prova.

Con soli 25 voli disputati, per stilare la classifica si è dovuto ricorrere all’analisi dei risultati parziali, fatto più unico che raro. Decisiva è risultata la vittoria sul team inglese Spinnaker Auspicious. Con l’ottima prestazione odierna, lo YCCS scala anche la ranking list generale del 2K Europe.

La battaglia riprenderà dal 23 al 25 maggio nelle acque di Anzio, dove si attende lo sbarco di 8 fortissimi team.

Risultati:
1. Yacht Club Costa Smeralda (ITA)
2. Team Littlejohn and Hebbert Spinnaker (GBR)
3. Dutch Match and Team Racing Association (NED)

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=20327

Scritto da su Mar 10 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab