Home » News, Regate, Sport » Niente regate oggi al Gazprom International European Dragon Championship

Niente regate oggi al Gazprom International European Dragon Championship

Il vento di levante di 30 nodi di intensità che soffia su Sanremo dalle prime ore di questa mattina impone uno stop al Gazprom International European Dragon Championship, che ha preso il via ieri sotto l’organizzazione dello Yacht Club Sanremo.

Il Comitato di Regata è uscito più volte in mare per verificare le condizioni meteo: nel primo pomeriggio il vento ha ruotato verso Nord, rimanendo di forte intensità e molto instabile nella direzione. Il Comitato di Regata ha così deciso di lasciare a terra gli 84 equipaggi che si sfidano per la conquista del titolo di Campione Europeo della Classe Dragoni. Le regate riprendono domani e proseguono fino a sabato 29 marzo.

I partner della manifestazione
Il Gazprom International European Dragon Championship si svolge con la partnership di Gazprom International e BMW (main partner della manifestazione) e di Paul&Shark, Transbunker, Ulysse Nardin, Pantaenius Yacht Insurance, Comune di Sanremo, Royal Hotel Sanremo, Regione Liguria, Casino di Sanremo, Gruppo Cozzi Parodi.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20584

Scritto da su Mar 26 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab