peyrani
Home » News, Regate, Sport » ISAF Sailing World Cup di Palma: i primi risultati

ISAF Sailing World Cup di Palma: i primi risultati

Primi risultati da Palma di Maiorca, dove è in corso di svolgimento la giornata d’esordio della penultima tappa dell’ISAF Sailing World Cup 2013-2014. Finalmente, dopo che verso le 11:30 è entrata l’embat (la termica locale), le barche sono scese in acqua e al momento stanno disputando le prove previste dal programma.

Questi i primi risultati: Giorgio Poggi (Squadra Nazionale), ha ottenuto un quinto tra i Finn (yellow fleet) e Simone Ferrarese un decimo (yellow fleet). Negli RS:X uomini, Mattia Camboni (Squadra Nazionale) ha ottenuto un 13mo e un 12mo (yellow fleet), mentre Federico Esposito un decimo e un 21mo (blue fleet).

Negli RS:X donne, Flavia Tartaglini (Squadra Nazionale) un settimo e un terzo, Laura Linares (Squadra Nazionale) un 13mo e un 17mo, Veronica Fanciulli (Squadra Nazionale) un 33mo e un 14mo.
Foto: Renedo

Leggi anche:

  1. ISAF Sailing World Cup Miami: sono quattro le medaglie per l’Italia
  2. ISAF Sailing World Cup Miami: oggi le medal race (con 12 equipaggi azzurri)
  3. ISAF Sailing World Cup Miami: gli azzurri in evidenza
  4. ISAF Youth Sailing World Championships: Veronica Fanciulli è prima
  5. ISAF Youth Sailing World Championships: day 2 con azzurri in crescita

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20656

Scritto da Redazione su mar 31 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab