Home » News, Regate, Sport » Campionato Italiano Minialtura 2014: prolungati i termini per iscriversi a tariffa agevolata

Campionato Italiano Minialtura 2014: prolungati i termini per iscriversi a tariffa agevolata

Visto il successo registrato nelle pre-iscrizioni – giunte a quota trentasei – il Comitato Organizzatore del Campionato Italiano Minialtura (16-18 maggio) di Chioggia ha deciso di prolungare di due settimane i termini per iscriversi potendo contare sull’entro fee.

Per tanto, in virtù di questa delibera assunta dal management del Circolo Velico Il Portodimare, chi si iscriverà alla manifestazione entro il 15 aprile godrà di una decurtazione pari a 50 Euro sulla tassa d’iscrizione.

“Siamo davvero soddisfatti della risposta che stiamo ottenendo da parte degli armatori – fanno sapere dalla segreteria del circolo organizzatore – Gli sforzi che stiamo producendo danno i frutti sperati ed è per noi motivo di orgoglio lavorare a un evento che si annuncia di livello assoluto”.

Il Campionato Italiano Minialtura 2014 è organizzato dal Circolo Velico Il Portodimare in collaborazione con la Darsena Le Saline, che accoglierà i partecipanti presso le sue strutture moderne e attrezzate. La manifestazione ha trovato l’appoggio anche da parte del Circolo Nautico Chioggia e il patrocinio del Comune della cittadina lagunare.

L’evento conta su partner quali Montura, Geosinertec, Alilaguna, Nanoprom, WD-40 e Prodigi della Terra. Media partner sono Zerogradinord.it e Vela Veneta, sito internet prevalentemente dedicato al movimento agonistico del nord-est.

Leggi anche:

  1. Campionato Italiano Minialtura 2014: la situazione a meno di due mesi dal via
  2. Montura sceglie il Campionato Italiano Minialtura 2014
  3. Campionato Italiano Minialtura 2014: è online il Pre-Bando di Regata
  4. Campionato Italiano Minialtura 2014 a Chioggia
  5. A Chioggia il Campionato Italiano Assoluto Minialtura 2014

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=20774

Scritto da Redazione su apr 5 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab